Deezer Playlist

Calcolo Integrali

sabato 7 aprile 2007

Mi ero dimenticato di Daniele Sepe!!!

Oggi voglio parlare di musica perché probabilmente è l'etichetta più interessante tra quelle dei post. Questo blog è nato per esprimere pensieri che possano essere fissati nella rete, per evitare che cadano nell'oblìo di quest'overflow di informazioni che caratterizza i tempi attuali e non ci permette di mantenere nessun tipo di memoria.
In particolare voglio parlare di un artista che, a torto, ho trascurato per un po' di tempo. La vita di provincia ha un'enormità di pregi ma, purtroppo, anche alcuni difetti, perché comunque non ti permette di essere al passo con i tempi, specialmente quelli musicali. A dire il vero anche il lavoro ti usura ad un punto tale che non hai più il tempo di leggere un libro o seguire i tuoi artisti preferiti (anche se a dire il vero ascolto talmente tanta musica che sarebbe praticamente impossibile!).
Ad ogni modo oggi, in un contesto surreale (durante il Reality Show su canale 5 dei contadini con le vallette!), hanno inserito un pezzo di Daniele Sepe tratto da "Lavorare Stanca"!
Mentre ascoltavo sono sobbalzato sulla sedia: allora c'è qualcuno che adopera il cervello in TV!
A questo punto mi sono ricordato delle serate passate al Vibes a Napoli ad ascoltare Daniele...
Per la discografia di Daniele andate qui da dove si possono scaricare anche alcuni pezzi, altrimenti guardatevi la sua area su My Space.
"Senza musica la vita sarebbe un errore."
Friedrich Nietzsche

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie