Deezer Playlist

Calcolo Integrali

sabato 9 giugno 2007

A cosa serve essere di sinistra oggi?


Oggi a Roma è presente George Dabliu, la città è completamente blindata (e tra l'altro, ha mandato a monte degli impegni di lavoro che avevo nella capitale). Mentre scrivo leggo dei soliti scontri tra manifestanti e polizia, video in diretta, il prodino che ride e scherza con George Dabliu mentre rifondazione (l'altra metà del governo) manifesta a Piazza del Popolo, il berlusca che invita George Dabliu a vedere il suo Orto Botanico a Villa Certosa in Sardegna...
...e poi?
Di cosa si è parlato con l'uomo più potente del mondo? Cosa ha detto Bush alla Comunità di Sant'Egidio? Si è parlato di inquinamento, di Africa, del Darfur e del Medioriente, della politica del nostro Paese che non vuol essere solamente di esclusivo servilismo perché gli aiuti che ci hanno dato gli americani con il Piano Marshall glieli abbiamo ripagati con gli interessi?
DI CHE CA.....O HANNO PARLATO?
Non è dato sapere. Nulla è dato sapere a noi poveri deficienti.
Dei grandissimi stronzi (che forse nel 1978 non erano neanche nati) hanno profanato la lapide in Via Fani dedicata ad Aldo Moro e alla sua scorta.
Cosa vuole questa pseudosinistra oggi? Vuole ancora la Rivoluzione?
Ancora non si rendono conto che anch'essi sono becera manovalanza del potentato di turno, così come lo furono i fascisti degli anni '70 e '80 alle dipendenze delle logge massoniche e dei servizi segreti?
La forza oggi è nella rete. Nel movimento generato dalla parola libera. E' di questo che si ha bisogno. Di milioni di voci che raccontino tutte le facce possibili della verità, poi ognuno sarà libero di scegliere quale sia quella che ritiene propria.
Affanculo tutta la sinistra italiana che forse non è mai esistita.
"Prendete un circolo, coccolatelo: diventerà vizioso." Eugène Ionesco

Nessun commento: