Deezer Playlist

Calcolo Integrali

mercoledì 31 ottobre 2007

Non tappate le ali alla libertà di comunicazione e di espressione!

Urge una mobilitazione generale, questo governicchio da quattro soldi in mano ai cattocomunisti (purtroppo sono sempre loro che decidono le cose serie della nostra vita) vuole fregarci l'unica possibilità di una tecnologia libera da ogni mono(oligo)polio commerciale della comunicazione: il Wi-Max.
E' importante mobilitarci affinché il Wi-Max non cada nelle mani di chi lo ucciderà prima di nascere.
Il Wi-Max è una tecnologia (detto in maniera molto grossolana) che permetterebbe a tutti di usufruire della connessione ad internet gratis grazie ai collegamenti in wireless (senza fili) tramite ripetitori che permettono di coprire distanze fino a 50 km con collegamenti velocissimi.
In tal modo si risolverebbe anche il problema dell'accessibilità ad internet anche nei punti più remoti del nostro paese, che attualmente sono isolati e per i quali vi è ancora un elevato Digital Divide.
Chiaramente il wireless comporterrebbe la morte dell'ADSL ossia dei servizi di fornitura dei collegamenti ad internet da parte degli attuali operatori (Telecom, Infostrada, Tiscali, ecc.) pertanto IL BANDO DI GARA DOVREBBE ESCLUDERE TALI GESTORI PER PALESE CONFLITTO D'INTERESSI.
Invece il nostro beneamato governicchio cosa fa? CHIEDE A QUESTI GESTORI DI PARTECIPARE!

Da oggi in poi sul blog sarà presente la richiesta di adesione alla petizione pro Wi-Max, e spero che firmino in molti.




"Chi rompe non paga e si siede al governo." Leo Longanesi

Nessun commento: