Deezer Playlist

Calcolo Integrali

mercoledì 21 febbraio 2007

E' finita anche questa...


Oggi pomeriggio mentre il governo "fatalmente" cadeva ero casualmente a Roma ad una riunione di lavoro tra imprenditori.
Il boato con cui le persone attorno a me hanno accolto la notizia della fine del prodino nazionale ha creato un'atmosfera surreale.
Francamente sono allibito, non so più cosa pensare, il solo pensiero di ritornare nelle mani del berlusca oppure di creare una brutta copia della grosskoalitionen tedesca che riporti in auge i fasti democristiani dei grandi inciuci mi spinge a fare le valigie il prima possibile ed emigrare all'estero.
Siamo un paese di 57 milioni di pazzi il cui destino per l'ennesima volta è stato deciso dal non voto di Andreotti (con l'aggiunta di Pininfarina).
Adesso me ne vado a dormire distrutto fisicamente (per l'ennesima giornata lavorativa) e moralmente (perché anche la moralità è morta dopo la fine definitiva dell'etica).
Adesso come disse il grande Marchese del Grillo: "Sò cazzi vostri!".
Buonanotte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finita si! Speriamo che finalmente la parte progressista di questo paese capisca che non si possono fare coalizioni raffazzonate, raccogliendo chi capita, al solo scopo di battere il berlusca. Altrimenti capita quello che è successo ieri sera: adesso il berlusca rischiamo di beccarcelo altri 5 anni!