Deezer Playlist

Calcolo Integrali

martedì 29 maggio 2007

Pecoraro Scanio il peggior politico italiano


A parziale completamento del post di ieri vi propongo un caso "esemplare".

I Verdi sono il partito italiano che meglio rappresenta il sistema feudale della politica nel nostro paese. C'è un presidente/capo/principe/padrone (questa non è mia ... ma non ricordo dove l'ho letta, per cui chiedo scusa in anticipo per la copia) che comanda, e poi tanti nanetti pronti a compiacerlo.

Sotto l'illuminata guida di Pecoraro Scanio i Verdi italiani hanno perso una serie impressionante di elezioni ... e lui resta sempre lì ... nessuno che abbia il coraggio di dirgli di trovarsi un lavoro onesto!
Da ministro dell'Ambiente il nostro eroe si mostra in tutto il suo fulgore: eccolo di nuovo a tuonare contro gli "inceneritori", lanciando la ricetta magica della raccolta differenziata, che, omette di dire (o forse ignora?) senza inceneritore (o termovalorizzatore) e soprattutto DISCARICA controllata non serve a nulla. Ma lui imperterrito continua ... da bravo uomo di "lotta e di governo" :)
Lucia Annunziata, che personalmente non stimo particolarmente, ha trovato una definizione del nostro che gli calza a pennello: "IL PEGGIOR POLITICO ITALIANO". PERFETTO!
Certo, ce ne sono altri ... ma lui riesce meglio di tutti a fare tutto male.
(almeno Mastella è comico a tratti)

Nessun commento: