Deezer Playlist

Calcolo Integrali

domenica 23 settembre 2007

Scusami Beppe ho detto una cazzata...



Nel post riguardante il V-Day di Beppe Grillo avevo mosso delle critiche riguardo alle proposte avanzate da Beppe, precisando che non ero completamente d'accordo.
Oggi, dopo aver visto la puntata di giovedì scorso di Anno Zero di Santoro su RaiDue, mi vedo costretto a rivedere le mie posizioni in virtù di questa uscita molto infelice di Antonio Polito, che di seguito riporto da Youtube.
La cosa incredibile è che per la prima volta un politico di sinistra ha il coraggio di dire che ha preso per il culo tutti quelli che li hanno votati.





E' proprio vero allora, il Parlamento italiano è sommerso di spazzatura e la situazione rifiuti è peggiore di quella della Campania.

"E' impossibile applicare tutto perché sono 280 pagine!"
Antonio Polito riferendosi al programma dell'Unione presentato agli elettori nel 2006.

2 commenti:

Angelo ha detto...

Non sono completamente in accordo con la tua marcia indietro: a me Grillo non è simpatico per niente ... però devo ammettere che dice cose (quasi) tutte giuste.

stepniak ha detto...

Non è una vera e propria marcia indietro.
Dopo tutto il casino che ha creato Grillo pensavo che la sinistra italiana avesse cominciato ad interrogarsi ed a valutare gli errori commessi, cercando di essere meno autoreferenziale, invece l'atteggiamento snob del governo (con il modello D'Alema)e dei suoi esponenti, mi riporta nuovamente nel più profondo scetticismo e disincanto.