Deezer Playlist

Calcolo Integrali

mercoledì 3 ottobre 2007

Michela Vittoria Brambilla


Il volto nuovo del “liberalismo” italiano ha fluenti capelli rossi sempre freschi di coiffeur, indossa abitini stretti bianchi o neri, tacchi da night club. Michela Vittoria Brambilla, la Berlusconi in minigonna, sorride a comando, viaggia su una mercedes sportiva, fuma sigarettine sottili, s’accompagna a personaggi destrorsi, intrattiene le platee con una formidabile capacità di macinare parole senza dir nulla. Il modello è la televendita.

Raccontano che sia miliardaria di famiglia e abbia vinto un titolo da miss. Prima di essere folgorata dalla passione politica, la tenutaria del “partito della libertà” gestiva ditte di cibo in scatola, destino impari alle sue doti. Poi il padrone l’ha notata e le ha regalato luce, per svecchiare il brand. Lei se la gode, finché dura. Non è escluso (al punto in cui siamo niente è da escludere) che ce la ritroveremo ministro ... magari della Pubblica Istruzione. Con i suoi sorrisi di plastica e i suoi tacchi da night club.

Grazie all'armata brancaleone della sinistra italiana ecco chi saranno i nostri prossimi governanti!
Godetevi il video! Poi provate a riassumere la quantità di concetti che dice in 2 minuti ... si, lo so .... 0 diviso qualsiasi numero fa 0! :)

14 commenti:

stepniak ha detto...

Devo dire che la coscia con l'autoreggente in vista non è niente male!

L'avevo vista imitata a Matrix ma pensavo fosse uno scherzo...
invece l'ha tirata fuori veramente a Porta a Porta!

P.S. Il nome del programma di Vespa è uguale a quello dato ad un certo tipo di raccolta differenziata dei rifiuti, solo che in questo caso la monnezza invece di prenderla te la danno!

Anonimo ha detto...

mmmmmmmhhhh che autoreggente!

Anonimo ha detto...

io ho un'opinione diversa su antipolitica e dintorni... se volete confrontarvi:
http://leopinionidigeronimo.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

io ho un'opinione diversa su antipolitica e dintorni... se volete venirmi a trovare :
http://leopinionidigeronimo.blogspot.com/

piripicchio ha detto...

come vi permettete di parlare male di una persona che fa la politica solo per passione e non per i soldi come i comunisti frocioni!

Anonimo ha detto...

Però bisogna riconoscerle che si fa un mazzo così! Coordinare tutti quei circoli non deve essere semplice, di certo cosa lunga.
Oggi parlava di una riunione da anche 16mila persone... non è certo al livello del v-day.
Io non ho le sue stesse idee politiche. Però vederla sminuire per l'abbigliamento mi fa tristezza, specie se sono prese per i fondelli da parte di gente di destra. Calderoli poteva anche risparmiarselo, il regalo di compleanno a Berlusconi con una foto di lei e sotto scritto "i circoli della libertina". Eh cavolo.

Angelo ha detto...

il problema NON è come si veste,
il problema è quello che dice (cioè il vuoto che vorrebbe far entrare nella testa degli altri per poterli governare ... scuola berlusconiana: prendi per il culo il popolo beota).

Anonimo ha detto...

La signora Brambilla non dice proprio nulla nel suo video, sono frasi fatte che, a ben vedere non offrono niente.
Come il suo sito, così bello,così colorato e rilassante, con quell'azzurrino che ricorda tanto il cielo sereno e così pieno di parole che invitano al futuro, al rinnovamento...ma rinnovamento di che cosa?
Quali iniziative bollono nel pentolone dei circoli delle libertà?
Perchè non parla di questa informazione carente ai limiti della barzelletta, che ci offre la Tv di Stato? Perchè non parla del problema del conflitto di interessi di Berlusconi e delle sue tre reti televisive? Perchè non parla di Rete4 che deve lasciare il posto che sta occupando abusivamente, e trasferirsi su satellite?
IO non mi sento rappresentata da una tipa così elegante, che sa accavallare le gambe e che mi parla di giovani, di futuro e di progetti. Ma insomma, è possibile che ci lasciamo abbindolare sempre dal diabolico duo calcio-figa??

p.s. Alla frase:" ...i circoli della Libertà sono a vostra disposizione..e anche io....." ho avuto il forte dubbio che aprisse le gambe e si mettesse a fare il telefono erotico in diretta!

Insomma, diamo alla Brambilla il giusto peso nelle questioni politiche, e cioè: niente.

Comitato MAY DAY CALABRIA ha detto...

PETIZIONE MAY DAY CALABRIA

Cari Amici,
per restare uniti contro il MALGOVERNO ED IL MALAFFARE Vi chiediamo di voler firmare la ns. petizione contro tutti gli abusi dei ns. politici.
Loro vivono alle ns. spalle e si permettono il lusso di prenderci per i fondelli dicendo che "il pagamento delle tasse deve renderci felici".
Lo saremmo se avessimo i ns. diritti al pari dei ns. doveri.
Basta con tutto ciò.
Grazie.

http://firmiamo.it/bastaconilmalgovernoedilmalaffaremaydaycalabria

http://maydaycalabria.blogspot.com

Unknown ha detto...

la brambilla rappresenta solo se stessa: il suo tenore di vita, le sue frequentazioni, i suoi valori, la vacuità delle sue parole non appartengono all'italia che è abituata a misurarsi col quotidiano.

p.s. bello il blog stepniak, ti linko e ti pubblico il post sul mio blog: merinica.blogspot.com

Angelo ha detto...

Grazie per aver visitato il nostro blog e per aver diffuso il mio post.
Interessante anche il tuo blog.

Anonimo ha detto...

MVB vi farà ricredere a tutti!
Portate pazineza e vi spazzerà tutti!!
Luca di bg

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)